CAPPELLO CHE SPIEGA
Prossimo evento
La strategia corretta sarebbe di usarla per scaldare tutti i contatti che avete, anche semplicemente per chiedere “come hai conosciuto il PER? Che ricordo ne hai”), chi risponde entra nel funnel newsletter e chi non rispondo torno a sollecitarlo con altra mail e spostarli dentro un crm per iniziare una attività di :
La strategia corretta sarebbe di usarla per scaldare tutti i contatti che avete, anche semplicemente per chiedere “come hai conosciuto il PER? Che ricordo ne hai”), chi risponde entra nel funnel newsletter e chi non rispondo torno a sollecitarlo con altra mail e spostarli dentro un crm per iniziare una attività di
La strategia corretta sarebbe di usarla per scaldare tutti i contatti che avete, anche semplicemente per chiedere “come hai conosciuto il PER? Che ricordo ne hai”), chi risponde entra nel funnel newsletter e chi non rispondo torno a sollecitarlo con altra mail e spostarli dentro un crm per iniziare una attività di newsletter a soapopera per:




