Letture Consigliate

ufficio-di-scollocamento-libro_53405“Ufficio di scollocamento” è rivolto ai workaholic, i moderni drogati dal lavoro, ma anche a chi prova l’impulso di voler cambiare vita, insoddisfatto da quello che fa, e a chi sente di aver messo da parte per troppo tempo le proprie passioni e inclinazioni, a chi vuole smettere di partecipare a questo mondo storto. Una proposta che nasce da culture ed esperienze vicine al pensiero della decrescita, a quello ambientalista, al neopauperismo, al downshifting, al recupero della manualità e a tutte le numerose correnti di pensiero che animano l’ampio tentativo di costruire una cultura alternativa.

Acquista »


le-parole-sono-finestre-oppure-muri_41882L’importanza di una comunicazione di qualità con se stessi e con gli altri è uno strumento fondamentale per rendere veramente autentica la nostra relazione con gli altri.
Grazie a racconti, esempi, semplici dialoghi, questo libro insegna a manifestare comprensione rispettosa per i messaggi ricevuti, a modificare gli schemi di pensiero che portano alla collera e alla depressione, a dire ciò che desideriamo senza suscitare ostilità e infine a comunicare utilizzando il potere curativo dell’empatia.

Acquista »


È facile smettere di fumare
se sai come farlo.
Ed. EWI

Dal 1983, grazie ad un vasto passaparola, la fama del metodo Easyway  ha oltrepassato i confini britannici  e si è estesa a quattro continenti. Si stima che milioni di persone abbiano smesso di fumare senza difficoltà partecipando ai  Seminari  Easyway o leggendo i libri scritti dal suo ideatore, Allen Carr.
Il suo primo libro “The Easyway to Stop Smoking” è stato tradotto in  oltre 40 lingue e ha venduto più di 15.000.000 di copie nel mondo. In Italia, pubblicato con il titolo “È facile smettere di fumare se sai come farlo” ha venduto oltre 1.400.000 copie diventando un long seller.

Acquista

 

 

Compra questo libro su IBS