Smettere di fumare. Si chiama Easyway ed è il Metodo ideato dall’inglese Allen Carr

Di nuovo al PeR il seminario Allen Carr’s Easyway tenuto da Francesca Cesati.

Durante la sessione – che prevede pause per poter fumare – il terapista non sottolinea ancora una volta gli aspetti negativi del fumo ma, attraverso un’analisi dei meccanismi e dei motivi per i quali si fa uso del tabacco, rimuove la convinzione che fumare offra una qualunque forma di piacere o di supporto. Viene quindi meno quella sensazione di sacrificio e privazione che accompagna gran parte dei tentativi di smettere e ci si sente liberati dalla paura di farlo. Il Metodo Easyway libera proprio da questa paura e milioni di persone in tutto il mondo hanno smesso di fumare!

Un seminario è, nella maggior parte dei casi, sufficiente affinché il fumatore smetta felicemente di fumare ma, per i pochi che ne avessero bisogno, sono previste altre due sessioni di supporto della durata di circa 3 ore ciascuno e differenti una dall’altra che si terranno presso una delle nostre sedi abituali.

Per i pochi che ne avessero bisogno sono previsti altri due seminari di supporto della durata di circa 3 ore ciascuno e differenti uno dall’altro che si terranno presso una delle nostre sedi abituali.

Il Metodo Easyway libera proprio da questa paura e milioni di persone in tutto il mondo hanno smesso di fumare!

Qui la scheda del corso che si terrà il 10 novembre al PeR