Stage

Presso il PeR è possibile svolgere stage formativi rivolti a studenti di ogni ordine e grado che debbano accumulare esperienze di lavoro in ambito ambientale o sulle energie rinnovabili.

Seguiti da professionisti esperti nella progettazione e realizzazione di impianti tecnologici di ultima generazioni destinati alla produzione di energia a basso impatto ed al risparmio energetico i partecipanti realizzeranno concretamente montando sino al loro funzionamento reale gli apparati che saranno chiamati a progettare.

Passeranno dal tenere la matita in mano all’utilizzare saldatori, tester, termocamere, al cablare impianti e fare diagnosi energetiche presso case campione.

La struttura situata in un parco naturale si presta alla sviluppo delle tematiche ambientali dove biodiversità, agricoltura sostenibile, alimentazione naturale fanno da cornice alla formazione dei partecipanti elevando la qualità e la comprensibilità dei contenuti trasmessi.

La ricettività consente di accogliere più studenti ed i tutor che li accompagnano.

Lo stage viene costruito su misura in base agli obiettivi che sono previsti dal programma per la reale crescita sia professionale che personale dei partecipanti.

Qui vi proponiamo alcune immagini di momenti di attività di stage realizzati in precedenza al PeR

Siamo a vostra disposizione per ogni informazione vi sia necessaria e per valutare insieme la realizzazione di una costruttiva collaborazione.
Tel.: 0744 988050
E-mail: scrivi@per.umbria.it

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+