Ecoturismo e Ospitalità

ecoturismo

Il PeR è stato pensato per ospitare persone desiderose di fare una esperienza nuova, diversa durante il soggiorno presso il Natural Hotel che è la struttura ricettiva del Parco.

L’arredamento, la scelta dei colori ed il livello di comfort li abbiamo voluti di uno standard alto per stimolare la curiosità degli ospiti sul modo in cui le energie rinnovabile e le soluzioni di risparmio energetico permettano di migliorare il comfort, ridurre i consumi e rendere sostenibile la gestione economica.

Il PeR si trova in una area verde naturale immerso in 6.000 ettari di bosco a 570 m s.l.m. E’ un azienda agricola biologica e svolge attività ricettiva agrituristica tutto l’anno.

Il contatto con la natura, il silenzio tutt’intorno si fanno apprezzare per il beneficio che donano ai nostri ospiti coinvolti dall’atmosfera che si respira.

Le camere sono ampie, i bagni comodi, le sale comuni attrezzate con connessione Wi-Fi, con computer connessi in rete a disposizione dei clienti. La sala conferenze ospita proiezioni di documentari o serate musicali di festa tutti insieme con gli abitanti del PeR in compagnia ed allegria. Nel menu trovate le immagini e la descrizione delle varie camere.

La cucina si avvale dei nostri prodotti naturali ed è essenzialmente vegetariana vegana per consentire a tutti indistintamente di mangiare con piena soddisfazione seguendo ognuno i propri principi alimentari.

La ristorazione ottiene sempre commenti positivi e applausi a scena aperta per Chiara la nostra socia fondatrice e raffinata cuoca. Ci sono i commenti favorevoli su Trip Advisor:

Vedi qui

a riprova della bontà della cucina e del gradimento dei nostri ospiti.

Soggiornando al PeR condividerete con noi i momenti di convivialità che rappresentano il nostro essere quotidiano, assisterete alle attività giornaliere di conduzione di una azienda agricola e sarà nostro piacere illustrarvi come funziona il PeR e ascoltare le vostre impressioni.

Tutti noi del PeR vi aspettiamo per fare un piccolo tratto di vita insieme.

Per informazioni e prenotazioni
Tel.: 0744 988050
E-mail: scrivi@per.umbria.it

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+