Partner

Le Aziende che sostengono il progetto del Parco:

MAIN SPONSOR:

EWI ITALIA

Casa editrice del famoso metodo di Allen Carr’s  “E’ facile smettere di fumare”.

CALEFFI

Azienda di primo piano nella produzione Made in Italy di componentistica per impianti di riscaldamento, condizionamento e idrosanitari, per utenze civili e industriali,  e nella fornitura di soluzioni impiantistiche all’avanguardia, ha celebrato nel 2011 il suo primo cinquantenario.

DORSAL

materassi · reti · guanciali

Dorsal si propone di essere l’azienda leader nel settore della progettazione e produzione di sistemi letto idonei a migliorare la qualità della vita.

OSACALDAIE

Caldaie a Biomassa. L’esperienza più che quarantennale acquisita in questo settore consente all’azienda di eseguire lavori nel rispetto di normative europee, anche con certificazione di enti di collaudo.

SUNERG

Ubicata a Città di Castello (Perugia), Sunerg Solar produce e distribuisce sistemi che utilizzano l’energia solare per la produzione di acqua calda, corrente elettrica e anche come sistema di riscaldamento complementare. L”azienda fornisce un servizio completo che comprende: progettazione, produzione, distribuzione, supporto pre e post vendita.

SPONSOR:

TERMOMECCANICA  LODDO

La TML nasce intorno alla metà degli anni 70 come ditta costruttrice di serbatoi.

Il naturale sviluppo settoriale affiancato da una forte volontà di crescita, hanno permesso di creare una struttura fortemente ampliata in stabilimenti, tecnologie, organico e conoscenze tecniche.

AYNO VIDEOCONFERENZE

Ayno Videoconferenze èun’azienda dedicata esclusivamente alla videoconferenza e alla telepresence, che fornisce ed installa prodotti professionali delle migliori case produttrici, garantendo in tutta Italia consulenza, formazione ed assistenza tecnica.

TERMOCABI

esperienza in sistemi di combustione

• bruciatori

• sistemi di stoccaggio ed estrazione biomasse

• apparecchiature elettriche ed elettroniche dedicate

• sistemi di regolazione automatica del rapporto di combustione

• sistemi di abbattimento polveri.

GRUNDFOS

Una delle aziende leader al mondo nella produzione di pompe di alta qualità. La continua ricerca contribuisce per una migliore qualità della vita e per un ambiente più sano.

SMA-ITALIA

Con gli inverter della serie «Sunny Boy» e «Sunny Island» la SMA è uno dei produttori leader di strumentazioni innovative per l’impiego delle energie rinnovabili.

SCHUTZ

Sistemi di riscaldamento a pavimento a serbatoi di accumulo acqua.

ZENDER

L’attività svolta nel settore dello scambio termico porta il gruppo ad approfondire la conoscenza di tecnologie, aziende e mercati europei tra i più avanzati nel settore dell’energia rinnovabile.

C&P COSTRUZIONI  ISOTEX

Da oltre 60 anni con Isotex abitazioni a basso consumo energetico, silenziose, antisismiche, ecologiche.

Blocchi in legno cemento per abitazioni in classe A .

Studio tecnico DURASTANTI

Progetta abitazioni ad alto risparmio energetico in classe A. Ricerca dei nuovi materiali, integrazione delle varie risorse, Praticità, risparmio, funzionalità.

Viale Giulio Cesare, 7 – 00192 Roma – tel.: 06 32 34 916 – FAX: 1786021399

PONTEGIULIO

Specializzata nella costruzione di prodotti specifici per il bagno della comunità, gli ausili per disabili ed anziani, i sistemi bagno per l’infanzia.

L’attenzione per gli ambienti della sanità ha spinto l’azienda ad un ampliamento mirato della gamma dei tradizionali ausili ed alla progettazione e costruzione diretta di articoli per il lavaggio e la movimentazione dei pazienti.

DEMAFLEX

Piumini – Guanciali – Coprimaterassi – Antiacari

Sono più di vent’anni che Demaflex contribuisce a migliorare i sonni e i sogni degli Italiani.

Soluzioni di qualità per dormire bene e sognare

SOLAR EXPO VERONA

La più importante fiera delle energie rinnovabili in Italia

ZEROEMISSION  ROME

L’incontro maggiormente significativo con le energie rinnovabili nel centro Italia

TECNONATURAL

Dallo studio delle soluzioni per il risparmio energetico alla realizzazione dell’impianto Tecnonatural integra in uma visione globale le varie energie rinnovabili adattandole alle esigenze del cliente.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+